Ciao Darwin 6-istruzioni per l’uso, ultimissima puntata in onda su La5

La riuscitissima trasmissione televisiva Ciao Darwin 6-La Regressione è appena conclusa, e probabilmente l’anno prossimo non verrà più riproposta. Ma per chi già sentisse nostalgia di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e di tutta la premiata ditta, questa sera potranno “rituffarsi” nel clima goliardico e spensierato della trasmissione di Mediaset.

Infatti sul nuovo canale digitale di La5 andrà in onda alle 21:10 una puntata speciale chiamata “Ciao Darwin-istruzioni per l’uso” dove verrà proposto tutto il backstage, i divertentissimi “fuori onda”, le papere e tutto quello che non è stato mai visto prima.

In questa puntata speciale si vedrà il gran numero di gente che si cela dietro le quinte, che fa il lavoro oscuro lontano dalla luce dei riflettori. Protagonisti saranno quindi i vari cameraman, costumisti, truccatori, ecc. il tutto condito da un insieme d’inquadrature e scenette esilaranti.

Addirittura si vedrà la bellissima Madre Natura alias Keila Guilarte Gonzales in veste di cantante in un fuori onda inedito. Inoltre ci saranno le immagini del duo Bonolis-Laurenti mentre preparano non con poca fatica le numerose gag viste poi in trasmissione.

Verranno poi svelati i segreti dello storico regista Roberto Cenci e del coreografo Marco Garofalo presenti fin dalla prima edizione.

Il clou sarà rappresentato dai provini fatti ai concorrenti strampalati delle varie puntate ed al pubblico partecipante. Provini stile “Mai dire Grande Fratello” da non perdere assolutamente, tanto sono gustosi e divertenti.

Insomma per chi ancora volesse passare un’altra serata spensierata ridendo a “più non posso”, dimenticandosi per un paio d’ore dei problemi quotidiani, non deve perdersi l’ultimissima puntata di questa fortunata trasmissione, appendice finale di una stagione da incorniciare.

Fabio Porretta