Marco Carta: “non sono gay!”

In questi giorni lo abbiamo sentito col suo nuovo singolo “Quello che dai”, già al primo posto nella top digital download.

Marco Carta però continua a far parlare di sé soprattutto per un motivo non propriamente legato alla musica. In questi giorni c’è stato un susseguirsi di voci che hanno creato un vero e proprio scompiglio, suscitando non pochi imbarazzi al povero Marco.

Tutto è nato dalla pubblicazione di alcune foto che ritraggono il giovane cantante sardo nudo. Ma a rendere il tutto ancora più scabroso è il fatto che le immagini sono state pubblicate sul portale di Gay.tv!

Già in molti dubitavano di quella sua eccessiva sensibilità e di quel faccino dolce da bravo ragazzo, tanto da renderlo un po’ strano, ora queste foto rese pubbliche su un sito gay non fanno altro che aumentare i sospetti. Che sia davvero omosessuale?

Un bel ragazzo che dopo le vittorie di Amici e di San Remo, diventato anche famoso, circondato com’è da tutte quelle ragazze è ancora single?

E se fosse vero? Non ci sarebbe niente di male, per carità! Ma sarebbe comunque una notizia ghiotta! A dare ancora più risalto alla questione è proprio il diretto interessato che non le manda certo a dire e risponde in maniera dura e inequivocabile.

In un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna ha dichiarato di essere molto deluso per le foto pubblicate da Gay.tv, che lo ritraggono nudo.

Marco Carta, poi stuzzicato sul tema della bisessualità del vincitore di X Factor, Marco Mengoni, dichiara: “Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. Rido anch’io però dico che non è così, non sono gay!”

Il vincitore della 59° edizione del Festival di Sanremo, sottolinea quasi gridandola la sua eterosessualità e ribadisce che le immagini che lo ritraggono nudo, pubblicate dal portale Gay.tv, lo hanno fatto sentire male.

Il cantante sardo, dichiara al settimanale Diva e Donna: “Ho sofferto quando sono uscite delle mie foto nude sul sito Gay.tv. Non ho alcun tipo di pregiudizio sull’omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto”.

Perfetto, se lo dice lui allora bisogna davvero credergli salvo poi in futuro non dover constatare il contrario, come è successo ad esempio con Ricky Martin!

Per ora tutte le ragazze italiane possono tirare un sospiro di sollievo. Marco Carta non è gay, è single ed è quindi ancora “su piazza”!

Quindi belle donzelle fatevi avanti, perché sono anni che Marco cerca inutilmente l’anima gemella e non l’ha ancora trovata! Magari sarà proprio una di voi!

Fabio Porretta