Michela Quattrociocche: “vorrei tornare in Italia”

Michela Quattrociocche, attrice di successo e fidanzata del calciatore del Liverpool, Alberto Aquilani, è volata Inghilterra pur di stargli vicino.

Intervistata da Diva e Donna però la ragazza ha dichiarato:
“Credo proprio che Alberto rimarrà in Inghilterra il prossimo anno. Ma spero di no. Vorrei tornare in Italia. Mi manca tutto del mio Paese, la cucina, gli amici. Cerco di arrangiarmi anche in Inghilterra: a Liverpool cucino spesso io. Ma le materie prime mi deludono. L’unica soluzione sono le spedizioni di cibo dall’Italia. La mamma di Alberto ci manda di tutto. E l’ultima volta, come bagaglio a mano sull’aereo per Liverpool, avevo le lasagne di mia mamma”.

Per quanto riguarda la musica invece racconta:
Non li sopporto più i Beatles. Con il fatto che a Liverpool hanno solo i Beatles e la squadra di calcio, ne sento parlare continuamente. A forza di mangiare caviale tutti i giorni ci si stufa. Riconosco che i Beatles hanno fatto la storia della musica, ma a me gli italiani emozionano di più”.

Riguardo al suo fidanzato che non parteciperà ai Mondiali in Sudafrica,  afferma:
“Lui sa benissimo il motivo per cui non va ai Mondiali. Esce da un infortunio pesante, non è al meglio. Se ne fa una ragione. I problemi sono altri nella vita. Certo guarderemo le partite e faremo un grande tifo per l’Italia”.

Luca Bagaglini