Rihanna e Letizia Casta in Te Amo

La cantante Rihanna, in cima alle classifiche con l’enorme successo che ha ottenuto con Rudeboy, ha estratto come secondo singolo dall’album Rated R, il brano Te amo.

Come sempre l’obiettivo era quello di canalizzare l’attenzione su di sè e quale modo migliore, per promuovere il relativo clip musicale, se non quello della provocazione?
Questa volta però non si è affiancata un aitante e famoso ragazzone palestrato ma una dolce donzella quale Laetitia Casta, attrice,  una delle modelle più famose al mondo, nonchè compagna di Stefano Accorsi.

Nel video la 32enne francese, con un décolletté messo in primo piano da un semplice reggiseno nero più che aderente, si concede ad ammiccamenti lesbo con l’artista, che in un look dark, con tanto di latex nero, interpreta il ruolo di una sexy vampira.

Luci soffuse, fabbriche abbandonate e castelli inglesi, sono la cornice perfetta per un concentrato di sensualità che non accetta critiche ma solo ammirazione, nonostante sia, quella dell’eros omosessuale, una tattica mediatica già vista migliaia di volte, da Madonna negli anni 90 a Christina Aguilera più recentemente.

Luca Bagaglini