Un nuovo finale per Lost

Il cofanetto contenente tutte e sei le stagioni di 'Lost'

La scorsa settimana in America, ieri sera in Italia, Lost, la popolare serie che ha cambiato il modus operandi della fiction seriale, ha chiuso i battenti. Mentre milioni di fan discutono su blog, siti internet, social network il finale ‘aperto‘ lasciato dagli autori, e cercano di trovare tutte le risposte che non sono state date, Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi, annuncia che ci sarà nella versione Dvd Blu-ray della sesta stagione, un finale “più lungo” o quantomeno “alternativo“.

Già da parecchi mesi girava la voce che il cofanetto (in vendita da fine agosto negli Usa, ma in Italia non arriverà prima di ottobre/novembre) contenesse una long version con scene inedite riservate solo al pubblico home video. Da che parte stia la verità non è dato saperlo, d’altronde Lost ci ha abituati al mistero fin dal suo primo episodio. La cosa che però sembra essere certa è che i protagonisti di questi 20 minuti extra saranno Ben (Michael Emerson) e Hugo (Jorge Garcia).

Inoltre, per gli appassionati che vogliono portarsi a casa l’esperienza completa, sarà disponibile un mega-cofanetto contenente tutte e 6 le stagioni di Lost distribuito da The Walt Disney Company e abc studios.

Giovanni Mercadante