Belen Rodriguez a cena con Corona, ma c’è anche l’ ex Borriello

I tre protagonisti del gossip avvistati a cena in un noto ristorante del centro

Belen, Corona e Boriello avvistati nello stesso ristorante. Cena quasi a tre per Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Marco Boriello che si ritrovano nello stesso ristorante.

Il paese è piccolo e la gente mormora, ma soprattutto la si incontra anche se non si vuole.

E quindi, poco importa che Milano sia la capitale della movida italiana, poco importa che la città sia tappezzata di locali e ristoranti, quando si esce la sera, gomito a gomito al tavolo vicino, puoi trovare chi proprio non vorresti.

E così incidente diplomatico solo sfiorato per il trio Belen, Corona, Boriello, che si ritrovano loro malgrado stessa ora, stesso posto, in un ristorante del centro. Per la coppia italo-argentina cena con amici, mentre per l’ attaccante del Milan serata con il fratello.

I tre però non si rivolgono parola.

Eppure le cronache danno il triangolo particolarmente ingarbugliato: dopo lo scandalo video hot di Belen, la rissa di Corona per recuperarlo e le varie voci di rottura fra i due, l’ultimo capitolo della saga dava la showgirl argentina trasferita armi e bagagli a casa dell’ex Boriello.

E invece Belen e Corona, riappaiono insieme. Quindi? Quindi, volenti o nolenti, continua… aspettando la prossima puntata.

Vitadavips