Guns n’ Roses, a settembre Axl Rose ritorna in concerto a Roma

È stata un’attesa durata molto tempo, ma l’avevano promesso e finalmente tornano a trovarci! Axl Rose e i suoi GUNS N’ ROSES tornano in Italia per due show esclusivi nel mese di Settembre a Roma, il 4 settembre, dove ci sarà la prima tappa.

‘Chinese Democracy’, l’ultimo album di inediti della band, ha registrato in Italia vendite record, a dimostrazione del fatto che il nostro paese ama profondamente i Guns ed infatti, a ben 23 anni di distanza, anche ‘Appetite For Destruction’, leggendario debut album della band losangelina e pietra miliare di tutto il movimento rock mondiale è rientrato prepotentemente nelle classifiche ufficiali di vendita.

Avremo modo di riascoltare i grandi classici: da ‘Paradise City’ a ‘Sweet Child O’ Mine’, passando per ‘It’s So Easy’, ‘Don’t Cry’ e ‘November Rain’. Senza dimenticare le favolose acoustic songs come ‘Patience’, ‘Used To Love Her’ e ‘One In A Million’ oltre alle nuove perle contenute in ‘Chinese Democracy’ da ‘Street Of Dreams’ a ‘Irs’ a ‘Catcher In The Rye’ e ‘There Was A Time’.

Si apriranno domani, venerdì 4 giugno, alle 12, su Ticketone.it e attraverso il call center 892.101, le prevendite per il concerto dei Guns N’Roses a Roma, in programma sabato 4 settembre al Palalottomatica.

Dalle 12 di sabato 5 giugno sarà invece possibile acquistare i biglietti nei punti vendita della rete Ticketone, dall’11 presso tutte le altre rivendite autorizzate.