Mariah Carey incinta, a quarant’ anni il primo figlio con Nick Cannon

La cantante e attrice Mariah Carey è incinta. La notizia è stata diffusa dal sito di gossip “RadarOnline” citando una fonte vicina alla coppia. Per la bellissima cantante 40enne si tratterebbe del primo figlio nato dal matrimonio con Nick Cannon. Lo scoop non è stato ancora ufficializzato dalla coppia ma ha fatto dubitare a molti il rifiuto dell’artista di partecipare a una commedia con Whoopi Goldberg e Janet Jackson. Alcuni giorni fa la Carey è stata beccata dai paparazzi all’ uscita di una clinica e ha dichiarato di avere in serbo una bella sorpresa per i suoi fan senza dire nulla di più.

Il portavoce della splendida e fenomenale cantante Mariah Carey si è limitato a dire di non poter parlare della vita privata dell’artista senza aggiungere o svelare nulla di particolare. La cantante statunitense, che si è sposata nel 2008 con Cannon alle Bahamas dopo solo sei settimane di fidanzamento, non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Un desiderio che a breve si esaudirà.

Negli ultimi mesi l’artista di Huntington ha fatto parlare molto di lei per uno show inaspettato. Mariah Carey si è infatti presentata ubriaca durante la premiazione al Palm Springs International Film Festival. Un premio, non certo scontato alla vigilia, per via della sua interpretazione nel film “Precious”. Il video della sua perfomance sul palco della premiazione quando era completamente ubriaca ha fatto il giro del web e soprattutto il giro del mondo.

Si è saputo inoltre che anche lei, come tante altre celebrities dello showbiz internazionale, ha dovuto stipulare delle polizze assicurative per garantire una delle parti più belle del suo corpo: le gambe. Mariah le ha assicurato per una cifra davvero stellare: 1 miliardo di dollari! La stessa cifra anche per la sua collega Rihanna. Mentre la top model Heidi Klum le ha assicurate per 2,2 miliardi di dollari!

Fonte: Nonmidire.it