Fiorello apre il Piazzola Live Festival 2010

Sabato 12 apre l’ edizione 2010 del Piazzola Live Festival; ad aprire il ricco cartellone di spettacoli sarà Fiorello, incontrastato re dello spettacolo italiano. Dopo il doppio sold out di Padova e Conegliano, l’ artista ha scelto come tappa della sua tournée proprio il suggestivo contesto dell’ Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta.
 In scena lo spettacolo nella sua nuova veste estiva, con novità che lasceranno sorpreso anche il pubblico più fedele a questo straordinario artista. 
Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, unirà ancora una volta spettacolo e divertimento in oltre due ore di puro show, tra musica, gag, aneddoti di vita vissuta ed improvvisazioni.
Autori dello spettacolo, oltre allo stesso Rosario Fiorello, sono: Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.
 Con l’ennesima stagione recordo, con sold out ovunque e richiestissime repliche, Fiorello ha confermato il suo ruolo di mattatore dello spettacolo italiano: balla, canta, improvvisa come se stare sul palco fosse per lui semplice come camminare. Ed è infatti proprio la capacità naturale di improvvisare e di dialogare con il pubblico che fa dell’artista siciliano un fenomeno unico ed inimitabile.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente alla cassa dell’Anfiteatro Camerini, la sera dello spettacolo.
I biglietti già acquistati per la data del 29 marzo rimangono validi e i posti saranno assegnati con criteri analoghi.
I biglietti sono in vendita presso www.zedlive.com, Coin Ticket Store a Padova e a Treviso, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima e Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

Biglietti a partire da euro 37 salvo eventuali commissioni bancarie o online

Andrea Benesso – ZedLive.com