Mtv Awards, bacio saffico tra Sandra Bullock e Scarlett Johansson

E’ il fine settimana della rinascita per Sandra Bullock, che a distanza di tre mesi dalla scandalo che ha portato al naufragio del suo matrimonio, riappare in pubblico. E per ben due volte, prima agli Spike TV’s Guy’s Choice Awards, e poi agli Mtv Movie Awards, a Los Angeles.

L’ attrice torna sotto i riflettori con la sua consueta simpatia e durante la serata organizzata da Mtv, mentre riceve il Generation Award dalle mani di Scarlett Johansson, pensa bene di festeggiare la vittoria con un bel bacio sulle labbra all’ attrice di “Lost in Translation”.

E tanto per chiarire: “numero uno, non sono morta; numero due, tutti hanno la cellulite, non solo io… Possiamo, per favore, tornare alla normalità? Perchè lo psicologo è molto caro! tornate a prendermi in giro, non mi interessa!…Amo il mio lavoro e non me ne vado da nessuna parte.” afferma la Bullock, che sembra aver un certa inclinazione verso i baci saffici. Lo scorso marzo aveva baciato Meryl Streep durante i Critics Choice Awards.

La Bullock conclude la sua apparizione con un pensiero per le famiglie sconvolte dalla catastrofe ambientale della marea nera “stasera dovremmo dire una preghiera per tutte le persone che stanno subendo questo disastro e sperare che tutto si risolva”.

Francesca Piras – America24