Alla Pupa e il Secchione 2 trionfano la Cipriani e Bianco

Simpatica, divertente e probabilmente non ignorante come sembra, Francesca Cipriani con Francesco Bianco, è la vincitrice della seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Entrata in corsa nel gioco dopo essere stata protagonista di un’apposita, e studiata, campagna mediatica sostenuta dalla stessa Endemol, la Cipriani è riuscita a vincere battendo la coppia favorita formata da Tassinari e Pasqualina Sanna.

Le coppie finaliste si sono confrontate su una serie di prove fino ad arrivare alla prova finale che ha visto scontrarsi la Cipriani contro la Morali che, in coppia con i loro Secchioni, hanno dovuto rispondere a sette domande per vincere il premio segreto nascosto nello scrigno.

A vincere, rispondendo bene alla domanda decisiva, è stata proprio Francesca Cipriani che si è portata a casa, all’1.30 di notte e dopo una serie incredibile di prove al limite dell’indecenza che si sono ripetute per tutta l’edizione del programma, 200.000 euro e forse, finalmente, il tanto agognato successo che andava rincorrendo.