Tori Spelling, “non ho alcun disordine alimentare, non volevo dire che avevo l’influenza suina, mi imbarazzava troppo”

Secondo le voci, Tori Spelling, 37 anni e madre di due figli (Liam di tre anni, e Stella di due), sarebbe caduta nel tunnel dell’anoressia, ma non vorrebbe ammetterlo.

In alcune foto pubblicate sul Daily Mail, Tori viene ripresa a Malibu, con figlioletti e consorte ma risulta evidentemente troppo magra, tanto che i media la definiscono scheletrica.

Di fronte a queste nuove foto l’attrice, famosa grazie al telefilm cult degl anni ’90, Beverly Hills 90210, nega categoricamente di soffrire di anoressia, e a sorpresa fa una rivelazione a People Magazine, che spiegherebbe anche il motivo per cui a settembre e a novembre del 2009, sia stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles.

“Sono stata male per mesi e ho avuto serie difficoltà a mangiare, così ho perso peso”. “Sembravo troppo magra. Sono andata da molti medici per ottenere risposte. Vedendo quelle ossa, ero spaventata. Sembravo davvero troppo magra”, ha precisato l’attrice e madre.
“Non ho alcun disordine alimentare”, ha dichiarato. “Ma quando mi chiedevano ‘perché sei diventata così magra?’, non volevo dire che avevo l’influenza suina. Mi imbarazzava troppo”.

Luca Bagaglini