Mara Carfagna sexy, in bikini sulle spiagge della Sardegna

Mara Carfagna in bikini

Sempre bellissima Mara Carfagna, come ai tempi in cui era soltanto una semplice showgirl dalla lunga chioma bruna e dalle gambe affusolate. Il ministro per le pari opportunità è stata recentemente avvistata durante una vacanza in Sardegna, dove per la gioia dei nostri occhi è apparsa in ottima forma coperta da questo striminzito bikini a fianco del fidanzato storico Marco Mezzaroma, con cui dovrebbe convolare a nozze entro la fine dell’anno.

Nulla da recriminare sulla forma fisica esibita dalla sempre splendida Mara Carfagna, impegnata attivamente nella politica in veste di ministro delle pari opportunità, la ex showgirl in questo frangente è stata immortalata mentre si rilassa in bikini sulle spiagge di Cala Ginepro, al fianco del fidanzato storico Marco Mezzaroma.

Questi scatti, pubblicati dalla rivista Chi che ci riportano con la memoria indietro nel tempo, quando Mara era soltanto un personaggio (molto bello) della televisione italiana.

Prova bikini superata a pieni voti per la bella Mara Carfagna, merito sicuramente di un lato B perfetto ed esibito con sicurezza dal ministro che tra poco potrebbe convolare a nozze con l’uomo ritratto al suo fianco in queste splendide immagini rubate dai paparazzi durante la vacanza rilassante del ministro in Sardegna.

Nonmidire.it