Veronica Lario vacanza a Formentera per dimenticare Silvio

L’ex signora Berlusconi è stata “paparazzata” in villeggiatura al mare. Le foto “rubate” la mostrano rilassata sotto il sole della calda ed invitante Formentera.

Veronica Lario, dopo la nota separazione dal Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, è stata avvistata nella nota ed esclusiva località balneare spagnola niente affatto triste e sconsolata.

Anzi, la signora Lario ci sembra essere serena e particolarmente a suo agio mentre se ne sta beatamente a mollo in quell’acqua cristallina color verde smeraldo e turchese.

Per l’ex First Lady italiana si tratta della prima vacanza da single, dopo la separazione che ha suscitato grande scalpore e ha scatenato tutta  una serie di polemiche.

Infatti dopo sei mesi di trattative, la separazione è culminata, con la richiesta da parte di lei di un assegno mensile di mantenimento di ben 300 mila euro, puntualmente concesso dal Capo del Governo.

Con la bella stagione, quindi, Veronica Lario ha pensato bene di andare a spendere parte di quei soldi ottenuti  in quella località chic e particolarmente costosa del mare delle Baleari.

Nelle fotografie, pubblicate su Novella 2000, lei indossa un costume intero, bianco con ricami a fantasia rosa, che mostra un corpo ancora apprezzabile nonostante abbia superato i 50 anni e che valorizza soprattutto il suo decollete importante.

Dalla versione di piacente “sirenetta” in acqua a quella di nonna premurosa il passo è breve. Infatti un’altra foto mostra la Lario mentre si coccola il suo nipotino Alessandro, figlio di Barbara Berlusconi, dopo la nuotata rinfrescante, al riparo di un ombrellone con indosso un pareo rigorosamente in tinta con il resto dell’abbigliamento.

Insieme a lei, oltre alla figlia e al nipotino, c’è anche l’amica e imprenditrice milanese, la stessa donna con cui era stata immortalata qualche settimana fa al Teatro Franco Parenti di Milano.

Per questi giorni di vacanza è stata affittata una meravigliosa villa in zona Can Parra, la stessa abitazione che aveva ospitato la celebre coppia italo-francese Vincent Cassel e Monica Bellucci.

Fabio Porretta