Marika Fruscio, spogliarello in caso di vittoria del mondiale da parte degli azzurri

Marika Fruscio, l’ex tronista di Uomini e Donne, continua a cavalcare l’onda del successo basata sul binomio sesso-calciatori.
Infatti, dopo aver rivelato la sua storia di “passione” con Filippo Inzaghi, continua a far parlare di sè grazie a delle dichiarazioni.

“Il mio sogno proibito? Una notte di sesso in compagnia di due calciatori”.                                                                                                                                              Lo ha detto Marika durante un’intervista per il suo sexy servizio fotografico a tinte tricolori, in onore alla nazionale di calcio, annunciando anche un suo spogliarello in caso di vittoria del mondiale da parte degli azzurri.

“Per ora mi spoglio prima dell’inizio dei mondiali, per portare fortuna alla nazionale, non lo annuncio per scaramanzia, ma in caso di vittoria non avrei problemi a spogliarmi“.

Non rimane che aspettare e vedere se la mora più cliccata di youtube è di parola, intanto un in bocca al lupo alla nostra nazionale!

Luca Bagaglini