Belen Rodriguez intervista su Vanity Fair: “posso fare a meno del sesso”

Belen Rodriguez è attualmente la showgirl più desiderata della tv, ma anche la più presente sul piccolo schermo.

La vediamo tutti i giorni in veste di sexy poliziotta in coppia con Christian De Sica, nella pubblicità del noto marchio di telefonia mobile che viene mandata in onda a ripetizione 24h su 24h su tutte le reti italiane.

L’abbiamo vista in qualità di presentatrice di una trasmissione comica andata in onda su Rai2 Stiamo tutti bene, dopo che nel 2009 ha presentato con successo Scherzi a Parte insieme a Teo Mammuccari e Claudio Amendola.

E come dimenticare poi, Belen versione naufraga sull’Isola dei Famosi insieme a Rossano Rubicondi? E’ proprio nell’occasione del reality presentato da “Super Simo” che gli italiani hanno imparato ad apprezzarla. Soprattutto ad apprezzare le sue doti fisiche fuori dal comune, la sua bellezza statuaria e il suo sex appeal da femme fatale.

Inoltre la bella argentina è diventata anche la reginetta del gossip, prima per la nota separazione dal bel Marco Borriello, attaccante del Milan e della nazionale, e poi per essersi innamorata del chiacchieratissimo Fabrizio Corona.

I giornali e i magazine patinati fanno a cazzotti pur di aggiudicarsi una sua esclusiva, complice anche le sue molte vicissitudini vissute insieme all’ex “re dei paparazzi”.

Vanity Fair è riuscita a “strappare” un’intervista esclusiva alla bella “Venere” sudamericana.  Nella rivista si racconta a 360 gradi, parla della sua infanzia in Argentina,della sua famiglia di umili origini e perfino della rapina che è stato, di fatto, l’evento che ha convinto i genitori a spingerla ad andare in Italia, per ottenere una vita migliore.

La Rodriguez ha ricordato anche la brutta storia del video sexy uscito sul web: “Avevo 18 anni, facevo l’amore con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia e decine di persone mi hanno vista nuda”, ha confidato.

In Italia ha trovato fama, ricchezza e l’amore: non lo nego, spesso penso io stessa che potrebbe finire. Ma poi non finisce, anche perché ho imparato a essere indipendente. Fabrizio è tutto per me: l’amico, l’amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala.

Inoltre Belen accenna anche alla sua intesa sessuale con il suo bello e dannato: “abbiamo un buon equilibrio, ma non è la cosa principale. Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno”.

Chi immaginava, vedendola sensuale e provocante nelle sue tante apparizioni televisive, che la bella argentina fosse irrefrenabile a letto si sbagliava di grosso.

Pare che perfino  lo stesso Corona, tempo fa le abbia detto: “credevo fossi una bomba e invece…

Invece il più delle volte l’apparenza inganna, aggiungerei io!” conclude Belen.

Fabio Porretta