Anna Falchi, sfilata di moda nonostante la gravidanza

Sfilata inedita per la bellissima Anna Falchi che nonostante il pacnione dovuto alla sua recente gravidanza ha voluto sfilare, sorridente più che mai sulla passerella del Pitti Bimbo di Firenze per Silvian Heach Kids dove ha messo in mostra, le morbide curve del suo corpo. Abito morbido di colore blue, indossato sopra un paio di leggings scuri ed un sorriso smagliante per la bella attrice che in veste di inedita modella premaman conquista il pubblico presente.

Bellissima Anna Falchi col pancione, ormai difficilmente occultabile, alla sfilata per Silvian Heach Kids al Pitti Bimbo di Firenze.

La modella ed attrice finlandese è infatti in dolce attesa del suo primogenito, avuto dal compagno Dennis Montesi, riguardo la propria gravidanza la futura mammina dichiara: “Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica – ha detto Anna Falchi – Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children e al suo messaggio educativo legato allo sport”.

Sorridente e spensierata Anna Falchi ha sfilato per l’ azienda campana di moda bimbo, accanto ai baby-modelli, stringendoli in teneri abbracci, senza dimenticare di regalare sorrisi e attenzioni a tutti.

Nonmidire.it