Miley Cyrus, spesi 24000 dollari per le extension

Non vogliamo fare la solita demagogia e incominciare coi soliti discorsi che non c’è lavoro, che in troppi sono disoccupati o cassaintegrati e non arrivano a fine mese, che ci sono popolazioni che hanno uno stipendio medio mensile pari a soli 100 dollari, ecc.

Queste cose ormai sono sotto gli occhi di tutti essendo diventate una triste realtà. Quindi ci limiteremo a dare la notizia e lasceremo a voi lettori il compito di farvi autonomamente un vostro giudizio.

La giovane attrice-cantante Miley Cyrus è salita agli “onori” della cronaca per aver effettuato una spesa tanto folle quanto superflua.

La 17enne protagonista del noto personaggio Hannah Montana avrebbe speso ben 24.000 dollari, più o meno 26 mila euro, per farsi applicare delle exstension sopra i suoi capelli.

Gli anni in cui Miley Cyrus cantava innocente nelle vesti di Hannah Montana sono passati, e sembrerebbe proprio che lo show-business abbia “contaminato” anche lei, facendole montare la testa.

Come le veterane di Hollywood e dintorni, come le stars più note del calibro di Paris Hilton e Britney Spears; anche la giovane Miley ha deciso recentemente di creare scandalo.

E’ stata vista in un video mentre si accingeva a fare una lap dance very hot, ma anche fotografata con indosso body sgambati e mise sexy da adulta.

Forse è ormai stanca di portare addosso quell’etichetta di “brava” ragazza che gli è stata affibbiata grazie al famoso personaggio disneyano di Hannah Montana, da lei ottimamente interpretato.

Se da un lato quel personaggio gli ha dato tanta fama e successo, è anche vero che adesso le comincia a stare troppo stretto, trasformandosi in un “handicap”, come per tutti gli attori che in passato, prima di lei, hanno interpretato personaggi di straordinario successo rimanendovi poi, però, intrappolati per sempre senza poter dare una svolta alla propria carriera professionale.

Ad esempio, i protagonisti di Beautiful. Vi siete mai chiesti perchè al di là della soap opera nessuno è riuscito a fare carriera? Perchè nell’immaginario del pubblico i vari: Ronn Moss, Hunter Tylo ed Ashley Jones sono e rimangono per sempre Ridge, Taylor e Bridget!

Spesso i personaggi diventano un grosso limite per chi aspira ad avere una carriera più completa. Di esempi se ne potrebbero fare ancora tantissimi.

Beverly Hills 90210 dove i vari: Brandon, Brenda, Dylan, Kelly, Steve, ecc. sono praticamente scomparsi da ogni scena che conta, alla chiusura della serie televisiva.

Per rimanere a “casa nostra” il Commissario Montalbano è un personaggio che ha riscosso un’inaspettato successo tra i telespettatori Rai.

Ma anche il bravissimo Luca Zingaretti rischia seriamente di rimanere intrappolato nel personaggio tratto dal romanzo di Andrea Camilleri.

Tornando a Miley Cyrus, è normale pensare che si sia ormai stufata del nome di Hannah Montana, e voglia far emergere invece prepotentemente il suo vero carattere.

Basta atteggiamenti da teenager, anche se l’età è ancora quella, e più movenze da donna adulta e sexy! La 17enne cantante americana ha sempre dichiarato di tenere molto al suo look.

Ma “bruciare” addirittura 24000 dollari per dei capelli finti a noi sembra davvero un’esagerazione! Sembra che le extension costosissime siano arrivate direttamente dall’Italia.

Secondo la rivista americana In Touch, le extension sono giunte dall’Italia al salone di bellezza newyorchese Gemini 14; dopodichè la stylist Kristina Baricelli ha portato con sè in aereo i capelli finti fino a Los Angeles, dove finalmente sono finiti sulla testa di Miley Cyrus.

Miley Cyrus ha più volte dichiarato di non essere assolutamente attratta dalla chirurgia estetica, a ragione diremmo noi! Visto che è bellissima e non ne ha per nulla bisogno. Ma poi che fa? Ci scivola sulle extension multimilionarie!?

Ahi, ahi, ahi, vabbene che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole…però…

Fabio Porretta