San Alfonso del Mar, una vacanza indimenticabile nella piscina più lunga del mondo

    Una delle vacanze più belle? San Alfonso del Mar presso Algarrobo in Cile, può rientrare sicuramente tra le opzioni.

    La piscina più grande del mondo: Situata a pochi chilometri da Santiago, in una splendida posizione sull’oceano Pacifico, è riconosciuto come il complesso turistico con la piscina  più grande del globo, tanto da rientrare nei Guinnes dei Primati. Lunga circa 1 chilometro, ed una superficie complessiva di 8 ettari, ha una capacità totale di 2 milioni e mezzo d’acqua tutta salata.

    La struttura unica
    : Gli appartamenti sono concepiti in strutture piramidali che offrono un immediata visuale di grande effetto sulla costa. Dalle terrazze dei palazzi, la laguna, disegna geometrie armoniose, con il turchese della grande piscina che si accosta al blu dell’oceano e al colore dorato della lunga spiaggia.
    Un sistema di pompe determina inoltre una perfetta circolazione idrica ed inoltre in estate viene garantita una temperatura delle acque ideale,di circa 26 gradi, in contrasto con i 21 gradi dell’oceano.

    Gli optional compresi nel servizio: Il complesso residenziale poi non si limita alle sole unità abitative, ma offre tutta una serie di attività che possono dare valore aggiunto alla vostra vacanza a San Alfonso.
    E’ disponibile una SPA in area esterna, Cinema, parco giochi acquatico, internet cafè, spiagge a temperatura controllata, palestra, acquario (il più grande del Cile), scuole varie di Kaiak, vela e nuoto, shopping center, aquafitness ed ancora tanti altri servizi.

    Luca Bagaglini