Madonna, quanto costa la dieta!

Dimostrerà anche dieci anni meno di quelli che ha, ma per mantenersi in forma spende davvero uno sproposito. Il prossimo 16 agosto Madonna compirà 52 anni, ma il Daily Mirror rivela il segreto della sua linea: la star non bada a spese per la cura del corpo, arrivando a spendere circa 675.000 euro all’anno.

La cifra proibitiva per le comune mortali rende difficile seguire le orme della pop star. tanto più che la cantante si sottopone a stravaganti, e talora faticosi trattamenti: per mantenere la pelle giovane, durante il sonno la cantante si cosparge l’intero corpo di una crema (600 euro al barattolo) e indossa una tuta di plastica per non disperderla.

Per irrobustire la pelle delle mani si sottopone a una lunga sessione di punture intracutanee per la modica cifra di 4.000 euro all’anno. Eppure le mani di Madonna, spesso nel mirino dei fotografi, appaiono piuttosto invecchiate e tradiscono il passare degli anni.

Nel budget, la voce “dieta” è la più consistente. Il cuoco macrobiotico privato che l’accompagna in giro per il mondo, insieme al rifornimento annuale della più pura acqua Kabbalah costano da soli circa 250.000 euro. A questo si aggiungono i vari trattamenti che fanno di Madonna la pop star che è. Un esempio? Per uscire di casa si spalma quintali di creme solari fino a spendere 20.000 euro.

Tgcom.it