Jennifer Lopez on the beach. Scatti glamour per la star

Intensa giornata di shooting fotografico per Jennifer Lopez sulla spaiggia di Malibu.
Circondata da due baby modelli che molto ricordano i suoi gemellini, Max ed Emme, la superstar americana ha posato diverse ore per degli scatti di moda.
Apparsa rilassata e in splendida forma Jennifer era accompagnata sul set fotografico dal marito Mark Anthony.

La cantante-attrice latinoamericana, che compirà 41 anni il prossimo 24 luglio, è ormai tornata in piena attività a poco più di due anni dalla nascita dei suoi due gemelli e i prossimi mesi si prospettano davvero intensi per lei.

Jennifer, infatti, risulta avere in programma ben 3 film: un poliziesco-romantico dal titolo Double or Nothing che la vede anche nelle vesti di produttrice; una commedia sentimentale dal titolo The Governess in cui interpreta il ruolo di una ladra professionista che si ritrova babysitter dei 3 bambini di un manager di banca; ed infine Overboard, remake del film del 1987 Overboard – Una Coppia Alla Deriva con Goldie e Kurt Russell. Suo partner in quest’ultimo progetto potrebbe essere Will Smith.

Sul versante musicale, dopo il cambio di etichetta discografica, è prevista entro la fine dell’estate l’uscita del suo nuovo album, Love?.

Ed è stato ufficializzato pochi giorni fa che Jennifer Lopez sarà uno dei testimonial della Adidas, celebre brand di abbigliamento sportivo.

Virgilio.it