Totti: «Roma, partiamo con il piede giusto e facciamo sognare i nostri tifosi”. Poi saluta Platini e Maradona.

La Roma è pronta a ripartire, questa è la garanzia di Francesco Totti che stasera, con tutti i suoi compagni (esclusi i nazionali), sarà a Trigoria per cominciare la nuova stagione. «Domani iniziamo una nuova stagione. Siamo pronti a ripartire con il piede giusto per regalare ai nostri tifosi altre belle soddisfazioni e soprattutto per farli sognare».
PLATINI E MARADONA – Prima del raduno Totti ha voluto – tramite il suo sito internet – mandare dei saluti speciali. «A Michel Platini, che non è stato molto bene. E un grande saluto va a Diego Maradona, che per me è stato e sarà sempre il calcio. Avrei voluto vederlo trionfare al mondiale: vista la passione con la quale si è lanciato nella sfida della nazionale, mi è dispiaciuto molto che sia uscito».

RADUNO – Entro la mezzanotte di oggi i giocatori, nazionali esclusi, dovranno presentarsi a Trigoria. Taddei ha anticipato tutti ed è arrivato intorno alle 19, gli altri lo faranno alla spicciolata probabilmente dopo la finale del campionato mondiale, come farà Ranieri.

Corriere.it