Robert Pattinson (Twlight) con la faccia rovinata (vedi foto). E’ sul set del film “Waters for Elephants”

Il bel vampiro ha una brutta cera! L’algido Robert Pattinson sul set del nuovo film, Water for Elephants, le ha prese di santa ragione. Il suo bel faccino appare sfigurato da tagli ed ematomi. Altro che combattimenti con i licantropi! L’attore 24enne sta girando insieme a Reese Witherspoon il suo primo film importante dopo la saga di Twilight.

Reese, 34 anni, interpreta la sua amante Marlena, e il paradosso è che in La fiera delle vanità lui interpretava suo figlio. Ma era il 2004 e Rob era ancora uno sconosciuto. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a Los Angeles, e a dirigere il film c’è Francis Lawrence. Water for Elephants è ambientato negli anni ’30 e tratto dall’omonimo best seller di Sara Gruen.

Lui, con un look molto diverso da quello di Edward Cullen, interpreta il protagonista Jacob, uno studente di veterinaria che decide di mollare tutto dopo l’improvvisa morte dei genitori. Salirà su un treno per fuggire è troverà la sua avventura: un circo disastrato che gli darà lavoro grazie alla sua esperienza con gli animali e l’affascinante cavallerizza Marlena (Reese Witherspoon), sposata con il direttore-domatore. Tra il ragazzo e la star del circo nascerà una passione clandestina, ma le cose non saranno certo facili.

Virgilio.it