Deborah e Romina, le ragazze di Ostia ritornano in spiaggia dopo il successo Youtube

A distanza di una settimana le due ragazze più cliccate del web sono tornate ad Ostia. Ad attenderle diverse troupe televisive per dare nuova linfa al tormentone dell’estate.

Hanno ripetuto il rito: na bira e un calippo. Ad offrirglieli forse sarà stato Nicola Veschi, giornalista di SkyTg24 che grazie all’intervista a queste due ragazze romane è diventato a sua volta popolare. Parliamo, l’avrete capito, delle due ragazze di Ostia, protagoniste del video tormentone dell’estate che a distanza di una settimana sono tornate sul “luogo del delitto”, quella spiaggia dove hanno regalato i 52 secondi più cliccati del mondo degli ultimi sette giorni.

Ad attendere Romina Olivi e Deborah Russo, questi i loro nomi, c’erano diverse troupe, tra cui ovviamente quella di SkyTg24. Un servizio in cui è stata ripercossa la loro settimana, in cui all’improvviso si sono ritrovate famose, loro malgrado ma affatto dispiaciute. Così alla domanda di Veschi se c’è la voglia di fare cinema, se una si è schernita, l’altra ha risposto nello slang ormai noto: “Magari ce cascano…”.

Romatoday