Maria De Filippi, star di Canale 5, riprenderà in autunno i suoi programmi: “C’è posta per te”, “Amici”, “Uomini e Donne” e “Italia’s Got Talent”

Dopo le meritate ferie estive che sta trascorrendo a Positano, Maria De Filippi tornerà con i suoi programmi acchiappa-Auditel su Canale 5. La casa di produzione Fascino P.g.t. manderà in onda per Mediaset il 18 settembre il people show “C’è Posta per Te”, il 21 settembre il talk dei sentimenti “Uomini e Donne” (si prevede la doppia versione: giovane e old) e, giunto al suo decimo anno, il Talent Show “Amici”.

E non è tutto per il 2011, confermati il serale di “Amici” e la seconda edizione del Talent Show “Italia’s Got Talent”. La De Filippi ha anche terminato i provini per la nuova edizione di “Amici” che riprenderanno per le fasi finali e la definizione del cast a fine agosto, prima del lancio pomeridiano previsto a settembre. La rete ammiraglia di Mediaset punta molto su “C’è Posta per Te” da contrapporre all’altro show che andrà in onda su RaiUno “I Soliti Ignoti”, condotto da Fabrizio Frizzi.

Tanti gli ospiti italiani e internazionali che saranno in studio dalla De Filippi. Tra i più graditi della scorsa stagione c’è stata sicuramente una dolce e commossa Julia Roberts. Ma gli occhi sono anche puntati su “Amici” e sulla grande novità che vedrà vincitori ben due rappresentati di categoria: uno per il ballo e l’altro per il canto, come ha annunciato la conduttrice e produttrice in una nostra intervista.

Mentre riprenderà il filone “old” di “Uomini e donne” che ha dimostrato come l’amore non ha età.

TGcom