Brad Pitt e Angelina Jolie comprano casa a Verona, mega villa da 40 milioni sulle colline della Valpolicella

La super paparazzata coppia di Hollywood composta da Angelina Jolie e Brad Pitt deve aver seguito il consiglio dell’amico comune George Clooney nel comprare casa in Italia per sfuggire alla vita frenetica e stressante di Hollywood. Così la coppia di bellissimi, secondo alcune indiscrezioni sembra abbia recentemente acquistato una mega villa nei pressi di Verona dal costo proibitivo. Si parla di ben 40 milioni di euro.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono tornati alla carica, regalandosi una mega villa sulle colline della Valpolicella, in provincia di Verona, dove molto probabilmente passeranno le prossime vacanze estive.

Uno sfizio costoso, visto che la villa da sogno sembra sia costata a Brad ed Angelina l’astronomica cifra di 40 milioni di euro, giustificati dalla presenza di quindici camere da letto, sette bagni, un cinema, una palestra, due piscine ed una grande e rilassante Jacuzzi, oltre ad un parco di ben seimila metri quadrati di terreno, dove in un futuro non molto lontano, Brad Pitt potrebbe cimentarsi nella produzione di vino proprio, suo grande sogno.

Già da tempo si parlava di un possibile acquisto da parte della coppia che più volte si era interessata a seguire le orme dell’amico George Clooney nel prendere possesso di una lussuosa dimora sul territorio italiano.

Nonmidire