Tivoli Audio, per il 10° anniversario dalla nascita organizza un contest web 2.0: 3000 euro al vincitore

    Dai social network ai social spot, dove sono gli utenti stessi a costruire l’immagine di un’azienda grazie alla loro creativita’, alla passione e al talento.Per celebrare il suo 10° anniversario Tivoli Audio, l’azienda di prodotti per l’intrattenimento fondata da Tom de Vesto, ha ideato un nuovo concorso basato proprio su questa idea di partecipazione tipica del web 2.0. Il primo classificato al contest, oltre a ricevere un premio in denaro pari a 3.000 euro, avra’ l’opportunita’ di veder esposto per un mese il proprio ‘lavoro creativo’ su un maxi cartellone pubblicitario a Times Square. Un panel composto dallo stesso Tom de Vesto e da designer tra i piu’ quotati a livello mondiale, attribuiera’ anche al secondo e al terzo classificato dei premi in denaro, pari rispettivamente a 2.000 e 1.000 dollari. Per partecipare alla nuova campagna pubblicitaria dell’azienda, grafic, designer e studenti di tutto il mondo dovranno semplicemente inviare la propria proposta tramite internet, registrandosi sull’apposito sito web. Il passo successivo sara’ la realizzazione, utilizzando qualunque strumento espressivo (fotografia, pittura, disegna a mano, computer grafica) di un poster che abbia come tema centrale la elebrazione dell’evento e che incorpori al suo interno un logo aziendale e un’immagine della nuova radio da tavolo Model 10.

    Adnkronos