Pirati dei Caraibi 4, Johnny Deep svela i segreti del film. Penelope Cruz tra le protagoniste

Cresce l’attesa per l’ultimo capitolo della saga dei Pirati, arrivano le prime foto dalle Hawaii con Penelope Cruz e ci pensa Johnny Depp a saziare la curiosità dei fan. In un inedito video presentato al Comic Con di San Diego l’attore è apparso vestito da Jack Sparrow e ha rivelato alcuni dettagli sul quarto episodio, Pirati dei Caraibi: on Stranger Tides.

“Qualcuno ha detto che Capitan Jack raduna una ciurma e parte alla ricerca della Fonte della Giovinezza? Non è così! Ci sono troppi pericoli in questo viaggio: zombie, sirene, tagliagole e una pericolosa e vicace Penelope Cruz. E’ per questo che non ci andrò! E’ un posto impossibile da trovare, nessuno sa dove sia. Ci servirà una mappa sanguinosa (bloody)…. o forse meglio un Bloody Mary. Non è una cattiva idea. Barman? Bloody Mary per tutti”.

Ironico come il personaggio della Disney, l’attore 47enne non avrà più al suo fianco Keira Knightley e Orlando Bloom, ma ci sarà Penelope Cruz nei panni di Angelica, figlia di Barbanera. Dagli scatti sul set è apparsa con stivaloni, cappello e spada da piratessa. Il film di Rob Marshall arriverà a maggio 2011.

Virgilio.it