Calciomercato Lazio, Lotito: “Hernanes? Prima il contratto, poi la sicurezza. Ledesma non è sul mercato”

Mentre il ds della Lazio Igli Tare è in Brasile per chiudere per Hernanes, il presidente Claudio Lotito fa il punto della situazione a Sky Sport 24 sul mercato biancoceleste in entrata ed uscita: «Hernanes? Per noi i contratti vanno depositati in Lega. Solo allora potremo dire che è fatta. Abbiamo degli obiettivi e speriamo di conseguirli. Sono diversi i giocatori che ci piacciono in vari ruoli, li stiamo monitorando e speriamo di portarne a casa qualcuno. speriamo di arrivare ad altri due-tre giocatori».

«LEDESMA NON E’ SUL MERCATO» – Il presidente Lotito ha poi parlato della situazione Ledesma, ormai diventata una telenovela: «Non lo abbiamo messo sul mercato. Nella vita le scelte si fanno di comune accordo: se lui dovesse assumere una posizione diversa e volesse andar via, allora la società valuterà ma al momento il giocatore non è sul mercato. Ci auguriamo che a breve possa sottoscrivere il nuovo contratto».

«ANCHE LA LAZIO AVRA’ IL SUO CANALE TV» – Lotito annuncia anche «di aver raggiunto l’autorizzazione per la televisione della Lazio per cui da qui a brevissimo la Lazio avrà un suo canale satellitare». Chiusura su Mauri: «Confermo, ha rinnovato fino al 2013».

Tuttosport.com