ALFA ROMEO GIULIETTA / Novità auto, 30mila ordini per la nuova versione della 147

    ALFA ROMEO GIULIETTA – Altro importante traguardo commerciale per l’Alfa Romeo Giulietta: la hatchback italiana ha raggiunto quota 30.000 ordini. Harald J. Wester, CEO di Alfa Romeo, ha sottolineato come il successo commerciale dell’ultima nata in casa Alfa sia dovuto anche alle sue “straordinarie caratteristiche di sicurezza”. La vettura è molto maturata rispetto alla 147, di cui comunque conserva il piacere di guida: “Rafforza il tradizionale posizionamento e si estende a un pubblico più ampio bisognoso di spazio a bordo e di sicurezza per se e per la propria famiglia. Secondo i test Euroncap è la compatta più sicura di sempre.

    Alfa Romeo si conferma quindi una marca attenta alla sicurezza. Tutte le nostre ultime nate – da 159 a Mito – hanno raggiunto le 5 stelle”.

    “Dal lancio a oggi abbiamo raccolto oltre 30.000 ordini per la Giulietta, numero che ci rende confidenti di superare le 100 mila immatricolazioni fissate come obiettivo per il suo primo anno di vita.I risultati sono resi ulteriormente positivi dal fatto che in alcuni importanti mercati, come ad esempio la Gran Bretagna, il lancio è stato completato solo a settembre. Alfa Mito e Alfa Giulietta stanno sostenendo il brand permettendoci di lavorare serenamente sul futuro. Stiamo infatti procedendo speditamente per realizzare il piano industriale presentato ad aprile agli investitori, che rappresenta la base per una crescita stabile e consistente del nostro brand”.

    Fonte: Autoblog.it