ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 / Alessia Marcuzzi, la conduttrice dichiara: “La casa sarà ancora più grande”

La conduttrice Alessia Marcuzzi

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 – Inizia ad alzarsi il velo sull’undicesima edizione del “Grande Fratello“, al via lunedì 18 ottobre su Canale 5. Secondo quanto anticipato da “Tv Sorrisi e Canzoni” tra i concorrenti ci sarà un ex seminarista. Completamente ricostruita la Casa che sarà ancora più grande della precedente che occupava in totale 1600 metri quadrati e per la prima volta sarà abolita la passerella di ingresso.

Così, dopo anni di annunci poi smentiti, si realizza un inaspettato binomio tra chi ha scelto la via del sacerdozio e chi decide di farsi spiare dalle telecamere 24 ore su 24. In ogni caso il concorrente in questione è un ex seminarista: dopo diversi anni vissuti in una congregazione si è reso conto che le regole da rispettare gli stavano strette. Si tratta di un laureato in procinto di conseguire la seconda laurea.

Chissà come le caverà alle prese con la convivenza forzata con gli altri inquilini della Casa. Lo spazio a loro disposizione sarà comunque più ampio del solito. Tra le cose che hanno fatto le spese nella ricostruzione c’è la passrella, divenuta ormai celebre, quella che conduceva dal mondo esterno alla “reclusione”. Quest’anno si entrerà in casa dall’area dell’Arena. Non mancherà però la porta “rossa”, che sarà sempre al suo posto.

Fonte: tgcom