ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Andrea Angelini, il tronista lascia il trono per problemi familiari

Il tronista Andrea Angelini

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il trono di Uomini e donne è turbolento, ricco di sorprese e di notizie sconvolgenti. Le prime puntata avevano mostrato Andrea Angelini molto preso dalla situazione, convinto di poter trovare l’amore nel programma.

La sua esterna con Giusy è stata da favola, i due avevano mostrato un certo feeling, mentre la disastrosa uscita con Alessandra ha continuato a far parlare fuori dalla trasmissione. Infatti, Alessandra ha accusato Andrea di falsità sulla bacheca di Facebook. Sul social network la ragazza avrebbe offeso il ragazzo e avrebbe continuato ad affermare la tesi secondo cui era stata invitata dallo stesso ragazzo bolognese a scendere per corteggiarlo.

Questa storia avrebbe fatto ipotizzare a una detronizzazione di Andrea, a causa di queste insinuazioni si era diffuse le notizie inerenti a una ‘cacciata’ del ragazzo dal programma di Maria De Filippi. Purtroppo tutto questo ha un fondamento di verità.

Secondo quanto è stato riportato dal suo forum ufficiale, andreaangelini.forumfree.it, l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo ha lasciato il trono per un periodo ma potrebbe ritornare.

L’amministratrice del forum scrive: “Ragazze è momentaneo. Ha abbandonato per problemi personali. È una cosa sua e giustamente non è carino che esca in giro”.

Bisognerà attendere le future registrazioni per capire per quanto tempo non ci sarà sulla poltrona rossa, intanto proseguono i provini per le sue aspiranti corteggiatrici, un chiaro segnale che è davvero momentanea la sua dipartita.

La notizia, però ha scatenato nuovi rumors, su un’eventuale sostituzione. Samuele Nardi potrebbe restare da solo per un po’ o essere affiancato da Gonzalo Fuentes o il cugino di Marco Borriello, Marco Del Conte

Fonte: gossip.fanpage