FLATTER ME / Curiosità dal Canada, adulazioni telefoniche a pagamento

    FLATTER ME – Basta una telefonata per tirarti su il morale. E’ il compito di “Flatter me” (trad. lusingami), curioso servizio telefonico aperto in Canada. L’obiettivo è quello di lusingare, adulare, far sentire importante chi ha avuto una giornataccia. Basta pagare e sarà fatto.

    E non costa neanche tanto, 5 dollari americani per una chiamata che va da 30 secondi a un minuto e una calda voce del canadese “Flatter Me” pensa a recapitare alla persona indicata il messaggio positivo. E’ chi commissiona il servizio a decidere in che modo il destinatario andrà adulato: compleanno, complimenti, una parola di incoraggiamento o una battuta spiritosa per farlo ridere.

    E non è tutto. “Flatter me” è a disposizione anche dei solitari, per chi non ha amici o colleghi affettuosi. Insomma gli stessi destinatari possono iscriversi on line e programmare la telefonata capace di cambiare una brutta giornata.

    Il servizio è disponibile, per ora, solo in Stati Uniti e Canada. Ci si iscrive online e si paga direttamente via PayPal o carta di credito.

    Fonte: blitzquotidiano.it