HOLLYWOOD / Una notte da leoni 2, dettagli sulla trama del secondo episodio del film

HOLLYWOOD – Arrivano i primi dettagli, direttamente dal regista Todd Phillips, sulla trama di Una Notte da Leoni 2, con il ritorno dei tre protagonisti interpretati da Zach Galifianakis, Bradley Cooper e Ed Helms.

Nonostante il gran segreto mantenuto sul sequel di Una Notte da Leoni, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla trama del capitolo numero 2 del fortunato film diretto da Todd Phillips e con protagonisti Zach Galifianakis, Bradley Cooper e Ed Helms.

Il regista è attualmente impegnato nel mettere a punto la sua nuova pellicola dal titolo Due Date, commedia con protagonisti Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Jamie Foxx e Juliette Lewis che verrà distribuita a gennaio 2011. Intanto Todd Phillips si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sulla trama di The Hangover 2 e sembra che, mentre il primo capitolo era ambientato a Las Vegas, Una Notte da Leoni 2 avrà come sfondo la Thailandia, destinazione che creerà non poche vicissitudini ai quattro amici.

Voci sostengono che tra le varie vicende Stu si ubriacherà pesantemente e finirà a letto con una transessuale thailandese per poi cercare il giorno seguente di ricostruire cosa sia successo, ma se questa sarà solo una vicenda tra le tante o il fulcro della pellicola è per ora cosa non chiara.

Ultima anticipazione riguarderebbe la presenza nel cast dell’attrice Renee Zellweger, compagna nella vita del protagonista Bradley Cooper, che avrebbe molto apprezzato il primo capitolo. Non resta che attendere maggiori informazioni ed eventuali conferme o smentite.

Fonte: tuttogratis