HOTEL HILTON / Lecce, inaugurata l’ottava struttura d’Italia

    HOTEL HILTON – A Lecce è stata inaugurata l’ottava struttura in Italia dell’Hilton Garden Inn. Situato a dieci minuti dal centro storico della città, l’Hilton Garden Inn di Lecce  è facile da raggiungere e dispone di ogni comfort per i propri clienti. Spa, Fitness Center, connessione Internet, sale riunioni. Ogni diversa esigenza può essere soddisfatta.

    L’hotel offre 143 camere arredate in stile moderno, piscina esterna panoramica, centro benessere, business center, centro fitness e 1.500 metri quadri interamente dedicati ai meeting e agli eventi.

    Il general manager Giancarlo De Venuto ha affermato: ‘La nostra struttura, pur rispettando gli standard di qualità del marchio Hilton, è fortemente legata al territorio che la ospita e per il quale essa rappresenta un valore aggiunto. In particolare, il nostro centro congressuale favorirà la destagionalizzazione dell’offerta, un obiettivo a cui la città di Lecce aspira da tempo’.

    Lecce è il capoluogo e il maggiore centro culturale della penisola salentina. Sede dell’omonima arcidiocesi e di un’università, la città è situata a 11 chilometri dalla costa adriatica e a 23 da quella ionica. Lecce è stata l’unica località italiana ad essere inserita nella lista ‘Best in travel 2010‘ di Lonely Planet quale città da visitare nel 2010 per la bellezza dei suoi monumenti e del suo centro storico barocco.

    Excite.it