JUSTIN TIMBERLAKE / The Social Network, il popstar alla premiere del film a New York

Il popstar Justin Timberlake

JUSTIN TIMBERLAKE – Il film ispirato ad uno dei social network più famosi al mondo ha messo tutti d’accordo: pubblico e critica. La pellicola diretta da David Fincher ha potuto contare su attori di grande esperienza e calibro. Stiamo parlando di Justin Timberlake e Jesse Eisenberg, entrambi presenti alla premiere di New York.

Mentre negli Usa il film ha sbancato i botteghini in un solo fine settimana, in Italia siamo costretti ad attendere il 12 Novembre per poterci gustare The Social Network, il film incentrato sulla nascita e la crescita di Facebook. La pellicola racconta, infatti, i primi passi di Zuckerberg e Saverin. Eppure, nonostante il riconoscimento totale, c’è chi ha storto il naso dopo aver visto la pellicola.

La notizia diventa quasi uno scoop se si pensa che la persona in questione è proprio il fondatore di Facebook: Mark Zuckerberg. Per soddisfare non solo il pubblico del grande schermo ma anche i diretti interessati non si è badato a spese, arrivando a dilapidare 47 milioni di dollari. Spiccioli per Mark Zuckerberg, il quale non ha proprio gradito l’atmosfera che ha respirato nella pellicola definendola troppo cinematografica e lontana anni luce dalla realtà.

Il pubblico, però, pare aver gradito la regia di David Fincher almeno in America. Gli italiani, invece, potranno esprimere la loro opinione solo tra qualche settimana. Nell’attesa non ci resta che gustarci le foto della premiere di New York, dove erano presenti Justin Timberlake e gli altri protagonisti. Per chi, purtroppo, proprio non riesce a resistere alla curiosità consigliamo il primo trailer di The Social Network, augurandogli una buona visione.

Fonte: gossip.fanpage