SILVIO BERLUSCONI / Viviana Andreoli, una pittrice di quadri erotici per il Premier

Silvio Berlusconi con Viviana Andreoli

SILVIO BERLUSCONI – Se pensavate che dopo Noemi Letizia il silenzio sarebbe calato sul Presidente e le sue amicizie femminili, vi sbagliavate. Tra le habituée di Palazzo Grazioli spunta il nome di Viviana Andreoli, la pittrice di quadri erotici che ha incautamente pubblicato sul web non solo una foto con l’amico Silvio, ma anche alcuni messaggi che lui le ha inviato su carta della Presidenza del Consiglio. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Gli ‘addetti ai lavori’ sussurrano che tra le più assidue frequentatrici di Palazzo Grazioli ci sia ora tale Viviana Andreoli, pittrice di quadri erotici che lavora insieme alla madre Lucia (in arte Lucienne) e con la quale si ritraggono a vicenda. Pochi sanno però che le due sono state autrici molti anni fa (le tracce sono ancora sul web), sotto lo pseudonimo di Viviana e Lucia Vanzati, di un pruriginoso romanzo avente come trama uno scandaloso rapporto lesbo tra madre e figlia.
E nelle interviste di promozione del libro dichiaravano di mantenersi facendo spettacoli di strip-tease. L’incauta Viviana pubblica sul suo sito le foto con il Cavaliere del Cialis e i biglietti di saluto che egli le invia su carta della Presidenza del Consiglio. Da far impallidire la Vergine di Casoria…”

Tremate, tremate, le streghe son tornate…

Fonte: sologossip.it