ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 / Alessia Marcuzzi, presentazione dei possibili concorrenti

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 – Più si avvicina la fatidica data del 18 Ottobre 2010, più sale la febbre per conoscere i probabili concorrenti del Grande Fratello 11. Non esiste medicina per tenere a freno la curiosità e le notizie sui fortunati prescelti si susseguono ad un ritmo frenetico. Avevamo anticipato la presenza di un ex seminarista e  sosia di Keanu Reeves nel cast, ma ecco che vengono svelate nuove caratteristiche dei possibili partecipanti al reality show targato Endemol.

Si vocifera, infatti, che nel cast siano entrati tre esemplari umani di grande spessore. Stiamo parlando di un malato di gioco, di una ragazza abbandonata e di un ragazzo figlio di hippy. Purtroppo i nomi dei protagonisti sono ancora avvolti nel più fitto mistero, ma questo non ha impedito a Libero di svelare alcune indiscrezioni sulla loro vita passata.

L’ultimo, in ordine di citazione, è un ragazzo di 23 anni che vive all’estero. Il padre ha scelto una vita alternativa e lui, per fuggire alle scelte del genitore, ha deciso di rifugiarsi fuori dall’Italia. Stando alle ultime indiscrezioni, rivelate dal quotidiani Libero, sarebbe lui il pezzo forte dell’intero cast, un personaggio capace di dividere e appassionare i telespettatori. Sulla ragazza abbandonata si conosce invece poco. Pare, infatti, che non si sia ancora arresa e sia alla continua ricerca dei suoi genitori.

Nel cast ovviamente non potevano mancare un ragazzo con la protesi ed un uomo maturo che ha speso la sua vita cercando di disintossicarsi da un brutto vizio: quello del gioco che gli è costato la proprietà di tre alberghi di lusso. Dopo la notizia di Sarah ragazza marocchina nel cast e di Daisy concorrente lesbica, ecco che altre indiscrezioni sono state rivelate sui fortunati prescelti.

Speriamo che la scelta degli autori riesca a soddisfare il gusto dei telespettatori, anche perché la trama di un reality show viene scritta giorno dopo giorno soprattutto grazie alle personalità dei concorrenti in gioco. Non trovate?

Fonte: gossip.fanpage