LOLA PONCE / Diva e Donna, la cantante e showgirl dichiara: “Aspetto ancora l’uomo della mia vita”

La sexy Lola Ponce

LOLA PONCE – “Il sex appeal è al massimo”. E si vede. Lola Ponce è più bella e sexy che mai, come dimostrano le immagini pubblicate da Diva e Donna, in cui posa in lingerie, sui cartelloni pubblicitari, che stanno facendo impazzire l’America Latina. “Sto vivendo il miglior momento della mia vita”, dice, “e so che il mio lui sta per arrivare. Io continuo a scrivergli canzoni”.

Una delle quali, “una pazzesca” potrebbe anche arrivare a sorpresa a Sanremo. Ma questa è un’altra storia.

Per ora la sensuale chica argentina è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 “Le due facce dell’amore”, un adattamento di una serie colombiana tratta dal bestseller di Gustavo Bolivar “Sin Tetas no Hay Paraiso”, ovvero “Senza tette non si va in Paradiso”.

Lei, in questo senso, non corre nessun pericolo e un posto, tra i buoni, ce lo ha di diritto, visto il suo generoso décolleté. Lola ci tiene però a sottolineare che per andare in Paradiso non servono le tette, bensì “intelligenza, amore e coraggio”.

Paradiso a parte lei vola comunque verso il successo, qui sulla Terra. Con il suo corpo mozzafiato e il suo animo puro e gentile. Una brava ragazza dal cuore tenero: “In me mondanità e gossip non esistono…”.

Tantomeno in amore. In questo resta una candida e bellissima principessa che aspetta il suo Principe Azzurro.

Fonte: tgcom