LUISA CORNA / Non si vive in silenzio, il nuovo album della sexy showgirl

La showgirl Luisa Corna

LUISA CORNA – La bruna Luisa Corna torna tra gli istrionici volti noti della musica italiana: esce il suo nuovo album, Non si vive in silenzio, dove non mancano vecchi successi e qualche inedito… nonché la presenza di un ex fidanzato a noi tutti ben noto: Alex Britti.

Prodotto per l’etichetta Joe&Joe, il disco di Luisa Corna intende rendere omaggio a Gino Paoli, attraverso un titolo capace di rievocare la magia di una vecchia canzone dell’estate 1972.

Il nuovo lavoro discografico dell’affascinante bresciana Luisa Corna è intitolato Non si vive in silenzio, decisamente un’affermazione in cui non possono non risuonare volontà di libertà ed espressione.

Potrete ascoltare cover di brani celebri, ma anche alcuni inediti scritti e arrangiati in prima persona. Proprio nel mese di agosto abbiamo ascoltato Voci, un brano degli anni Ottanta di Russ Ballard, che la scorsa estate è stato tra i singoli apripista.

Luisa canta Io dico stop, un successo di Sam Brown dal titolo You’d better stop e successi intramontabili quali Corri e vai, la celebre Run baby run di Sheryl Crow.

Invece fra gli inediti, oltre a Credi che… e Notti bianche, troverete 2 sillabe, un brano nato dalla collaborazione con l’ex fidanzato Alex Britti.

Proprio il pezzo con Britti sembra sarà il nuovo singolo, a breve in circolazione.

Fonte: tuttogratis