VACANZE / CAPODANNO 2011, scegli la meta che preferisci nella Top5 e prenota il tuo viaggio

    VACANZE – Molti tour operator, infatti, propongono forti sconti pur di vendere fin da subito una parte dei pacchetti vacanza per l’ultimo dell’anno.
    Ma quali sono le mete migliori dove festeggiare il 31 Dicembre?
    Stando alle prime richieste dei viaggiatori italiani è possibile stilare una piccola classifica delle migliori mete per il capodanno 2011:

    1) New York: in assoluto la “Grande mela” è considerata la località internazionale più ambita per via dei famosi festeggiamenti che ogni anno si tengono in Times Square e per i tantissimi locali alla moda dove è possibile partecipare a veglioni davvero unici.

    2) Trentino: scegliere una delle tante località di montagna per passare il Capodanno sulla neve è un gioco da ragazzi in una regione come il Trentino; gli spettacoli pirotecnici insieme al fascino delle montagne innevate regalano scenari indimenticabili.

    3) Venezia: sicuramente la meta ideale per chi intende passare il Capodanno in coppia, e una scusa per apprezzare le tante bellezze della terza città italiana per numero di turisti.

    4) Parigi: anche a Parigi è possibile assistere a diversi eventi organizzati ogni anno in occasione del 31 Dicembre; fuochi d’artificio, concerti e spettacoli di ogni genere oltre alle tantissime feste organizzate dai locali del centro.

    5) Amsterdam: questa splendida città spesso viene considerata, sbagliando, una meta di serie B; invece passeggiando per le vie del centro è possibile apprezzarne la bellezza architettonica e il fascino dei suoi monumenti che ne fanno una località di sicuro interesse per festeggiare la notte di San Silvestro.

    vacanzeBlog