VIAGGI / Centro benessere, formula Day Fuga d’amore per una vacanza all’insegna del relax per due

    VIAGGI – I centri benessere dell’Emilia Romagna che presentano le offerte più sfiziose per una coppia in cerca di relax e coccole sono Bellaria Igea Marina e Riccione, nella turistica provincia di Rimini. La prima località termale dell’Emilia offre il pacchetto speciale Love Experience, a partire da 219 euro a coppia. La promozione comprende pernottamento di una notte con mezza pensione e trattamenti termali.

    Il centro benessere di Riccione propone la formula Day Fuga d’amore, a 119 euro che oltre alle cure terapiche offre a tutti gli innamorati un flute di champagne con fragole, servito nella vasca idromassaggio…un momento davvero magico! I centri termali di Cianciano Terme e San Giuliano Terme, in Toscana, hanno offerte per due a partire da 330 euro.

    Il centro benessere di Montecatini Terme, la località termale più famosa della Toscana, ha pensato ad un weekend speciale, con tanto di degustazione di cibi locali e Internet Point, a partire da 269 euro. Vediamo infine il centro benessere di Roma che propone due percorsi emozionali, il Rituale di coppia e il percorso rilassante Karitè. Il primo pacchetto relax si svolge all’interno di una suite in un’atmosfera suggestiva e molto intima.

    Una vasca di pietra colma di latte e petali di rosa è il primo regalo di benvenuto che vi attende, qui potrete sciogliere tensioni e rilassarvi degustando frutta e aperitivo. L’altra promozione, del centro benessere romano prevede un momento relax nella vasca idromassaggio, bagno profumato con olii essenziali e massaggio alla luce di candele al burro di karitè.

    QazViaggi