CATERINA BALIVO / Novella 2000, la conduttrice in forma più che mai

La conduttrice Caterina Balivo

CATERINA BALIVO – Un lato B, scolpito e perfetto, a prova di obiettivi impietosi e critiche al vetriolo. Caterina Balivo si gode gli ultimi giorni d’estate sul Monte Argentario e sfoggia, nelle immagini pubblicate da Novella, una linea invidiabile e un corpo da sirenetta. Altro che cellulite! Quella foto del 2005 è un lontano ricordo…

Tutto era cominciato nemmeno un mese fa, proprio da lì, da uno scatto, risalente al 2005, pubblicato da Novella 2000 all’interno di un servizio sulla cellulite. Nella foto la bella conduttrice sfoggiava una diffusa e inestetica buccia d’arancia sul lato B. “Ma avete visto quanto è brutta quella foto?” dice la Balvio, “Deve essere stata scattata proprio male. Evidentemente c’era un problema di luce”.

La personale arringa della presentatrice in difesa delle sue belle gambe e del suo lato B impeccabile, come mostrano le foto attuali, comincia proprio così. E termina con una “certificazione” in diretta, durante il nuovo talk show che conduce insieme a Milo Infante, da parte di un esperto dermatologo, ala quale la Balivo mostra le sue gambe perfette e che ne conferma l’ineccepibilità. “Si trattava solo di ritenzione idrica e di una gioco di luci infelice”.

Che fine ha fatto quindi la pelle a materasso di 5 anni fa? Sparita, levigata, sconfitta. Da tempo la bella Caterina segue un “programma” ad hoc per mantenersi in forma: tanta acqua, movimento e massaggi manuali. E soprattutto cerca di non farsi fotografare più prima delle 18… da quest’ora in poi, gli scatti sono permessi, la luce è più soffusa e gli inestetismi scompaiono per miracolo!

Fonte: tgcom