EVA LONGORIA / Mtv Europe Music Awards 2010, l’attrice presenterà a Madrid la cerimonia

L'attrice Eva Longoria

EVA LONGORIA – Eva Longoria presenterà il 7 novembre la 17esima edizione degli Mtv Europe Music Awards 2010 che ospiterà le più importanti star della musica e dello showbiz a Madrid, alla Caja Magica. Tra gli artisti già confermati Kings Of Leon, Katy Perry, Linkin Park e Ke$ha.

“Sono davvero entusiasta all’idea di presentare gli Mtv Ema 2010 – ha commentato Eva Longoria – e farlo nella stupenda città di Madrid è la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora di assistere alle esibizioni degli artisti che si preannunciano eccezionali, e soprattutto mi fa molto piacere che coloro che quest’anno hanno ottenuto più nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento!”.

Eva Longoria ha ottenuto una nomination ai Golden Globe, ha vinto lo Screen Actors Guild Award, e l’ALMA Award, ma è soprattutto nota al pubblico planetario come Gabrielle Solis, il personaggio che interpreta nella serie tv “Desperate Housewives”.

Malika Ayane, dARI, Marco Mengoni, Sonohra e Nina Zilli  sono gli artisti italiani in nomination per la categoria Best Italian Act e si possono votare fino a lunedì 18 ottobre su www.mtv.it/ema. I vincitori di ogni Regional Act entreranno nella rosa finale per il Best European Act.

Fonte: tgcom