PAOLO BONOLIS / Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore dichiara: “Forse mi ritiro dalla Tv”

Il conduttore Paolo Bonolis

PAOLO BONOLIS – Questa sera torna in onda uno dei programmi più sfiziosi della Tv: Chi ha incastrato Peter Pan?, condotto dal formidabile Paolo Bonolis, pronto ad assicurare a tutti i telespettatori una serata di puro divertimento in compagnia di simpaticissimi bambini.

Come tutti gli anni la trasmissione ci farà divertire con le candid camera che vedono protagonisti i bimbi in giochi ed esperimenti sfiziosi, che metteranno in mostra tutta la loro naturalezza e spontaneità che tanto piace ai grandi.

Paolo, in questi giorni, ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha parlato dei suoi progetti futuri, dichiarando, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, che nonostante la voglia di fare cose innovative, tutto sommato potrebbe anche fermarsi a questo punto della sua brillante carriera.

Del resto, dopo uno straordinario Festival di Sanremo nel 2009 e trasmissioni nuove come Il senso della vita, è difficile pensare cos’altro potrebbe inventarsi Bonolis. D’altro canto però, altrettanto difficile sarebbe immaginare la Tv priva della presenza di un personaggio che, oltre ad essere un grande presentatore, è anche un brillante intrattenitore.

Fonte: tuttogratis