ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 / Alessia Marcuzzi, i concorrenti Raffaele Falco e Antonello Cervoni

Antonello Cervoni

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 – L ‘imprescindibile rivista Tv Oggi si aggiunge alla già nutrita schiera del toto concorrenti del Grande Fratello 11, con l’originalità di inserire nomi e cognomi.

La rivista segnala come quasi sicuro entrante Raffaele Falco, il trentanovenne della provincia di Napoli, che ha dominato le classifiche di preferenze online. Un altro nome certo è quello di Antonello Cervoni di Albano Laziale, che non potè partecipare alla scorsa edizione a causa di un lutto in famiglia, ma che adesso è pronto ad affrontare la sfida della reclusione.

Il settimanale smentisce la presenza delle due ragazze romane rese celebri da Youtube, le coatte del calippo e birra, infatti essendo ancora minorenni non possono prendere parte alla trasmissione, che ovviamente prevede tra i requisiti base il raggiungimento della maggiore età al momento dell’ingresso. Peccato.

Quindi cresce l’attesa e le anticipazioni del Grande Fratello 11 si fanno sempre più incessanti. Il 18 Ottobre non è mai stato così atteso nella storia dei calendari.

Fonte: gossip.fanpage