BAR RAFAELI / Passionata, la top model diventa testimonial del marchio di lingerie

La top model Bar Rafaeli

BAR RAFAELI – E’ una delle modelle più pagate al mondo, la fidanzata israeliana di Leonardo Di Caprio dice di non voler puntare tutto sul suo aspetto fisico. Eppure a guardare le immagini della collezione autunno-inverno del marchio di lingerie Passionata, la Rafaeli sembra proprio che al suo fisico deve molto. Capelli biondi con i boccoli, viso d’angelo e curve mozzafiato Bar posa come una Barbie in lingerie e lascia senza fiato i suoi fan.

In un’intervista a Tu Style aveva detto che il fascino, l’intelligenza, l’umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità sono ciò che conta per far strada nella vita. A tutto questo la modella aggiunge anche una bella dose di bellezza che ne fa un capolavoro di sensualità e seduzione.

Così mentre lei va ripetendo di non guardarsi allo specchio e di fregarsene sempre meno del suo aspetto, Leonardo si diverte a rivivere la scena del film Titanic che tanto successo gli ha fatto conquistare. Così 14 anni dopo, torna sul set, ma solo per gioco insieme a Bar e si mette in posa come fosse sulla prua della nave…

Fonte: tgcom