BARBARA CLARA / Grand Hotel, l’attrice dichiara: “Eros Ramazzotti ha salvato la vita a mio padre”

L'attrice Barbara Clara

BARBARA CLARA – Barbara Clara, new entry della celebre soap televisiva “Centovetrine” racconta per la prima volta a Grand Hotel la sua avventurosa saga familiare. Modella e aspirante reporter, nel 2000 ha vinto il titolo di “Miss Italia nel Mondo” che ha fatto decollare la sua carriera. “Sono nata in Venezuela, ma l’Italia è sempre stata nel mio cuore, una volta mio padre rischiò la vita, lo salvò Eros Ramazzotti“.

In “Centovetrine” interpreta Viola Castelli, figlia di Sebastian. Il suo compito è quello di distruggere una coppia della soap, quella formata da Damiano e Serena. Anche se, in realtà, la vita di Clara assomiglia di più a quella di “Via col vento”. “Pochi sanno che mi padre si innamorò di mia madre e la portò in Venezuela, dove lavorò nei campi di mais facendo fortuna grazie a una macchina che rendeva il raccolto più veloce”, racconta l’attrice.

Ma un giorno il padre rischiò di morire. “Si è ammalato improvvisamente – continua Clara – aveva bisogno di un intervento urgente al cuore. Le liste d’attesa erano interminabili, così ho chiamato Eros Ramazzotti, che grazie alle sue conoscenze ha salvato la vita a mio padre. Gliene sarò grata per tutta la vita”.

Fonte: tgcom