iPHONE 4 / Due versioni in arrivo, una con schermo più grande e una con schermo più piccolo

    Si parla ancora una volta di iPhone e delle prossime mosse commerciali di Apple che seguiranno alla nuovo melafonino rilasciato quest’anno, l’iPhone 4. A parlare del successore della quarta generazione del melafonino, questa volta, è Shaw Wu, noto analista di Kaufman Brothers, una delle società di analisi più importanti e particolarmente vicina alla casa di Cupertino.

    Secondo Wu, il colosso californiano sarebbe al lavoro non su uno, ma su due nuovi iPhone che verranno lanciati prossimamente. Le informazioni riguardo ai misteriosi prodotti, come si può immaginare, sono ancora scarse ma l’analista ha già accennato a qualcosa: un dispositivo sarebbe, in pratica, un iPhone 4 con uno schermo più grande rispetto al Retina display da 3,5 pollici presente nella release finora in commercio.

    Oltre ad un melafonino più “generoso”, Apple starebbe realizzando anche una seconda versione dello smartphone entry-level con uno schermo più piccolo. Non sarebbero, quindi, dei veri e propri successori dell’iPhone 4, bensì due versioni alternative del prodotto. In questo modo, secondo Shaw We, la casa di Cupertino sta cercando di ampliare il proprio ventaglio d’offerta in modo tale da rendere più variegate l’offerta per l’utenza e contrastare soprattutto l’inarrestabile crescita di Android sul mercato.

    Ovviamente le notizie diffuse da Kaufman Brothers non hanno avuto alcuna conferma da parte della casa di Cupertino e non sappiamo quanto possano essere attendibili. Attendiamo ulteriori indiscrezioni e novità per avere un quadro più chiaro della situazione.

    Cellulari.it