NINA SENICAR / Dark Resurrection Vol.0, la modella serba nel nuovo film di Angelo Licata

La modella Nina Senicar e Angelo Licata

NINA SENICAR – L’attore americano Daniel McVicar, insieme a Nina Senicar, veste i panni di un cavaliere Jedi in ‘Dark Resurrection Vol. 0′, il nuovo film di fantascienza di Angelo Licata.

McVicar ha impugnato la famosa spada laser dimostrando tutta la sua abilità fisica ed atletica nelle scene d’azione e d’avventura all’interno di un film in cui ha recitato la difficile parte di uno dei Guardiani del Tempio di Eron. Un nuovo cavaliere Jedi sul suolo italiano, un eroe moderno e atletico.

L’attore americano e l’attrice serba, con la collaborazione di molte comparse chiamate da tutta Italia, hanno dato vita ad una scena di guerra spettacolare ed  hanno infiammato il set con una scena di bacio appassionata.

Una star internazionale come McVicar si è detta entusiasta di collaborare a questo progetto: Daniel aveva visto ‘Dark Resurrection’ quattro anni fa grazie ad internet e ne è stato piacevolmente impressionato. In seguito ha conosciuto il regista Angelo Licata sul set dell’ultimo film corale di Fausto Brizzi ‘Maschi contro Femmine’, dove Licata era responsabile degli effetti speciali. Innamoratosi del progetto, l’attore si è preparato in modo molto scrupoloso per la parte.

Prodotto dalla Riviera Film, ‘Dark Resurrection’ è un fan film, un omaggio a ‘Star Wars’ che George Lucas ha apprezzato smodatamente, definendolo, tramite il suo addetto stampa “Truly Amazing”. Le scene girate, che hanno messo a dura prova le capacità fisiche e atletiche degli attori, hanno segnato anche la chiusura delle riprese del Volume 0.

Daniel McVicar, che il pubblico nostrano ha conosciuto alcuni anni fa grazie alla parte di Clarke nella soap ‘Beautiful’, divide il suo tempo tra Los Angeles e Torino, dove vive e lavora. Recentemente ha collaborato in Italia con i registi Fausto Brizzi, Giulio Manfredonia e i Manetti Bros (lo abbiamo visto anche in ‘L’Ispettore Coliandro’ a fianco di Giampaolo Morelli).

Con ‘Dark Resurrection’ non era la prima volta che si confrontava con il mondo cult: in passato è stato Diabolik con Claudia Gerini che interpretava Eva Kant per il video della canzone “Amore Impossibile” dei Tiromancino. 

Fonte: sologossip.it